Postpartita

Pioli a Sky: “Falli di mano? Non avrei fischiato ma decide l’arbitro”

Stefano Pioli ha parlato a Sky Sport al termine del match tra Fiorentina e Inter, terminato con un pareggio per 3-3 grazie a un calcio di rigore assegnato nei minuti di recupero ai viola.

«Ho visto adesso… partita piena di episodi, sopratutto nella ripresa. Giocato poco e visto tanto il VAR. Io non fischierei mai certi falli di mano ma gli arbitri stanno fischiando tutti e quindi ci sta anche questo perché per me un calciatore non deve giocare con le braccia dietro la schiena però stanno fischiando e quindi per loro sono irregolari e quindi sono da fischiare. Siamo stati in vantaggio per troppo poco tempo ma nel primo tempo abbiamo giocato molto bene subendo due tiri in porta e due gol. Nella ripresa volevamo fare la stessa partita ma abbiamo subito il terzo gol quasi subito e dopo è diventata più difficile ma la mia squadra non si arrende mai e questa è una grandissima qualità. La motivazione per mercoledì c’è però ho un gruppo veramente giovane e non potevo fare altri ragionamento, ho solamente dato un po’ di riposo a Muriel che ha spinto molto da quando è arrivato e Milenkovic aveva avuto la febbre. Partita che ci darà sicuramente qualcosa a livello di motivazione. Sicuramente abbiamo giocato bene nel primo tempo, la squadra mi è piaciuta e abbiamo avuto delle buone risposte. Abbiamo un’età media veramente bassa e per questo stiamo facendo un grande lavoro, facile essere dentro la partita quando il risultato è positivo e ci stanno mancando due giocatori esperti come Pezzella e Mirallas, grande crescita caratteriale da parte dei miei giocatori. Gerson su Brozovic? L’Inter palleggia molto bene, fa gran possesso palla e ti costringe ad abbassarti. Abbiamo provato a sporcare le prime giocate e aggredire Brozovic che ha un po’ più di tempi e scelte migliore. In alcune situazioni abbiamo fatto bene, abbiamo perso un po’ di equilibrio nel secondo tempo ma siamo stati bravi a crederci».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh