Perisic ripartito, Ranocchia-Skriniar precisi, Candreva brilla – CdS

Articolo di
22 febbraio 2019, 10:48
Perisic

Il “Corriere dello Sport” nelle sue pagelle premia Ivan Perisic come migliore dell’Inter contro il Rapid. Brillano anche i due centrali Skriniar e Ranocchia. Positivo Candreva.

IL MIGLIORE – Il migliore dell’Inter è Perisic, che prende 7,5. Delizioso il tocco con cui deposita nella rete austriaca il terzo gol della serata, a conclusione di un’accelerazione sontuosa. L’assist per Politano è tipico del repertorio. Conferma il buon atteggiamento con cui è ripartito dopo il mercato.

GOL SIGNIFICATIVO – Ranocchia merita un 7. Alla terza presenza stagionale, si inventa una girata di destro al volo da fuori area che nisce nell’angolino. Esulta battendosi lo stemma interista posizionato sul cuore, per poi ricevere l’abbraccio di tutti i compagni. Qualche sbavatura là dietro, ma per una sera non conta.

PRECISO – Voto 7 anche per Skriniar. Gli attaccanti del Rapid gli fanno il solletico. Gioca con il pilota automatico: pulito e preciso negli interventi, non lascia scampo a nessun avversario.

GIOCATE POSITIVE – Candreva merita un 6,5. Mostra di avere gamba e anche qualche buona intuizione. Clamorosa la serpentina con cui salta mezza difesa austriaca nella ripresa e preciso il lancio per il sigillo di Perisic. Ma resta un mistero come faccia, nel primo tempo, a spedire alle stelle da due passi una corta respinta di Strebinger.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE