Perisic il peggiore, in tanti bocciati col 5 – TS

Articolo di
31 dicembre 2017, 13:01
Ivan Perišić

“Tuttosport” nelle sue pagelle di Inter-Lazio è singolarmente severo coi giocatori nerazzurri. Il peggiore è Perisic, ma vengono bocciati nettamente anche Icardi, Candreva, Skriniar e Vecino.

IL PEGGIORE – Perisic nelle pagelle di “Tuttosport” viene bocciato con un 4,5. Ha l’occasione migliore per l’Inter. Ma è l’unico lampo.

NIENTE GOL – Icardi prende 5. Sponde più che tiri in porta. Un‘altra giornata di digiuno per l’infallibile bomber nerazzurro.

NERVOSO – Voto 5 anche per Candreva. Serata nervosa. Fischiato dai suoi ex tifosi, ma anche da alcuni sostenitori nerazzurri. Abbozza una reazione, sorpreso da questo trattamento. Molto dinamico nella fase iniziale del secondo tempo.

LIMITATO – Vecino in mezzo al campo è il peggiore, e arriva al 5. Raggio d’azione più limitato rispetto a inizio stagione.

IN FLESSIONE – Infine Skriniar viene bocciato col 5. Continua il suo periodo di flessione. Con un errore in disimpegno avvia un contropiede pericoloso della Lazio. E concede troppo spazio a Felipe Anderson.







ALTRE NOTIZIE