Perisic fantasma, centrocampo da incubo, Dalbert disastro – GdS

Articolo di
4 febbraio 2018, 12:10
Ivan Perišić

La “Gazzetta dello Sport” nelle sue pagelle indica in Ivan Perisic il peggiore dell’Inter contro il Crotone. Insieme al croato bocciati pesantemente Dalbert, Borja Valero, Matias Vecino e Marcelo Brozovic.

IL PEGGIORE – Il peggiore dell’Inter nelle pagelle della “Gazzetta dello Sport” è Perisic. Il croato si merita un 4. A secco da Inter-Chievo 5-0, ultimo successo nerazzurro. Spara alto da buonissima posizione. E poi svirgola a 5 metri da Cordaz. Conclude con un altro controllo goffo sottomisura. Un fantasma.

NEL TUNNEL – Anche Dalbert, tornato titolare, prende 4. Legge male almeno un paio di diagonali, ma gli va bene. Tira da fuori: molle e a lato. Palla dietro da incubo: salva Handanovic. Non sboccia mai.

REGIA GRIGIA – Voto 4 anche per Borja Valero. Una regia parecchio scolastica e anche leggerina. Macchinoso nel far ripartire la squadra, non proprio affidabile quando c’è da randellare.

MAI PERICOLOSO – Vecino prende 4,5. Ci prova da fuori: alto non di molto. Poi una serie di appoggi inguardabili. Lento e impacciato palla al piede, mai pericoloso negli ultimi 30 metri.

ERRORI SU ERRORI – Anche Brozovic merita un 4,5. Approccio insufficiente, perde palla nella trequarti e per poco il Crotone non va in porta. Sbaglia passaggi su passaggi, anche i più banali. Pessimo.

 

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE