Parolo a Sky: “Inter abituata a certe partite, ha meritato! Nel 1° tempo…”

Articolo di
29 ottobre 2018, 23:22
Marco Parolo
Condividi questo articolo

Marco Parolo ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Lazio-Inter, partita vinta dai nerazzurri per 3-0 grazie alla doppietta di Mauro Icardi e al gol di Marcelo Brozovic: di seguito le  dichiarazioni del centrocampista biancoceleste

CATTIVERIAMarco Parolo parla così ai microfoni di “Sky Sport” dopo la sconfitta della Lazio all’Olimpico contro l’Inter: «Complimenti all’Inter, ha fatto un’ottima partita: alla lunga hanno meritato di vincere. Nel primo tempo c’è stato equilibrio nelle situazioni, loro sono stati più cattivi nell’area di rigore e anche in fase difensiva: hanno fatto due gol che hanno indirizzato la partita e poi hanno gestito bene siglando la terza rete nel secondo tempo. Il primo tempo è stato abbastanza alla pari, c’è stata differenza in area dove loro sono stati bravi a far gol e noi noi: andiamo avanti, bisogna crescere e andare avanti».

SULL’ATTITUDINE A CERTE PARTITE – «Battere le grandi? Sicuramente è un passo che dobbiamo fare, però dobbiamo continuare sul nostro percorso. Ci manca questo step e più avanti cercheremo di farlo, aspettiamo il ritorno per battere le quattro che ci hanno battuto finora. C’è stata più cattiveria loro in fase offensiva e difensiva, noi abbiamo avuto le nostre occasioni e per colpa un po’ di tutti quanti non siamo stati bravi a sfruttarle. La differenza è stata lì. Ripeto, brava l’Inter, una squadra costruita per far bene e forse il fatto di giocare partite internazionali le dà più abitudine a certe partite. Dobbiamo cercare di farlo anche noi».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE