Orsato lascia correre, tranne un’occasione di Perisic – GdS

Articolo di
12 marzo 2018, 09:48
Daniele Orsato

La “Gazzetta dello Sport” promuove la condizione di Daniele Orsato, L’arbitro di Inter-Napoli dirige con personalità, cercado di non spezzettare il gioco. Dubbi su un fallo chiamato a Perisic involato in area.

POCHI FISCHI – Daniele Orsato nelle pagelle della “Gazzetta dello Sport” prende 6. dirige con la solita personalità e nonostante qualche sbavatura tiene sotto controllo la sfida (resta il favorito per la direzione di Juventus-Napoli). L’arbitro di Schio fischia poco, cercando quando possibile di favorire lo svolgimento del gioco. Lascia correre spesso e volentieri, tranne quando Perisic supera Hysaj.

OCCASIONE DUBBIA – Nel primo tempo Orsato mostra il cartellino ad Allan dopo un’entrata in ritardo da dietro su Icardi. Ammonito anche Gagliardini per un intervento rude su Mertens. Nella ripresa rischia il giallo Hysaj, autore di due irregolarità su Cancelo e Rafinha. Si arrabbia molto l’Inter quando l’arbitro ferma Perisic che stava per entrare in area dalla fascia sinistra: chiamato in ritardo un fallo su Hysaj, ma il replay alimenta tanti dubbi perché il duello fisico non evidenzia scorrettezze del nerazzurro. Orsato spiega a Icardi di «aver visto bene». Nel finale giallo severo per Albiol: tocca col braccio entrando in scivolata su Cancelo, ma prima la palla sbatte sul corpo. Ok, invece, il cartellino per Insigne.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE