Postpartita

Nainggolan a Sky: “Inter unita e compatta, Icardi? Ha sempre dato tutto”

Radja Nainggolan ha parlato a Sky Sport dopo il match di San Siro tra Inter e Sampdoria, vinto per 2-1 dai nerazzurri grazie alle reti segnate da Danilo D’Ambrosio e proprio dal belga.

«Le squadre dietro stanno spingendo quindi noi dobbiamo fare il nostro dovere. Penso che si sta chiacchierando troppo di noi al di fuori del calcio, noi dobbiamo cercare di vincere così almeno possiamo lavorare sereni. Speriamo che le cose fuori dal campo si risolvano perché siamo una squadra unita e compatta e vogliamo fare quello che dobbiamo fare, vincere. Icardi oggi in tribuna: quanto conta il suo ritorno? Io penso che lui è uno che comunque ha sempre dato tutto, spero che rientri il più presto possibile perché è giocatore che ha dimostrato di quello che è capace, abbiamo un altro centravanti che sta facendo bene ma alla fine per arrivare il più lontano possibile abbiamo bisogno di tutti e quindi speriamo che si risolva tutto. Ho avuto dei problemi in passato, adesso penso solo a giocare e a dare il mio meglio per l’Inter. Stiamo dimostrando che vogliamo la vittoria, il margine è sempre poco ma sono comunque tre punti. Dietro di noi stanno spingendo quindi dobbiamo vincere per rimanere lì dentro e poi in Europa League diventa bello perché sono sfide a eliminazione diretta e quindi bisogna cercare sempre di giocarci tutte le partite e poi vediamo dove possiamo arrivare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh