Postpartita

Nainggolan a Inter TV: “Momenti difficili fuori dal calcio intorno a noi. Gol…”

È appena terminata Inter-Sampdoria e Inter TV ha già la prima intervista a caldo: Radja Nainggolan si è presentato nella postazione del Meazza per commentare quanto avvenuto in campo pochi minuti fa, nel posticipo della ventiquattresima giornata di Serie A.

IL GOLEADOR – «Sono un po’ momenti difficili fuori dal calcio intorno a noi, l’unica cosa che possiamo fare è parlare in campo. Si vedeva che la vittoria la volevamo subito dall’inizio e l’abbiamo ottenuta. Sono contento, soprattutto per la vittoria, poi il gol penso che faccia piacere a chiunque soprattutto se decisivo. Ripeto: una vittoria porta tranquillità e serenità per lavorare bene, penso che in questo momento stiamo dimostrando che siamo uniti. Vogliamo dimostrare di meritare dove siamo, vogliamo continuare così e recuperare. Oggi era difficile stare di nuovo in campo dopo tre giorni, penso che abbiamo lottato bene e fatto un buon gioco a sprazzi. Penso che possiamo migliorare ancora, ma l’importante era vincere e tenere distanti le altre squadre. Stanno spingendo, poi sono in tanti quindi ogni passo falso può creare anche tensioni poi in campo, nel senso che sai che stanno arrivando. Noi dobbiamo fare il nostro, poi sperando che le altre squadre dietro lascino ancora qualcosa per aumentare il margine che abbiamo. Rapid Vienna? Ora subito la testa là, ci godiamo questi tre punti e adesso dobbiamo qualificarci, perché comunque è una squadra che corre tanto difficile da affrontare. Questa vittoria ci permette di affrontarla meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh