Postpartita

Nainggolan a Inter TV: “Bilancio mezzo e mezzo. Un grande rammarico”

Radja Nainggolan ha appena terminato l’intervista del dopogara di Inter-Empoli con Inter TV. Il giocatore, in campo questa sera nella partita valida per la trentottesima e ultima giornata di Serie A, ha commentato il risultato che proprio lui ha deciso con il gol del 2-1.

DETERMINANTE ALLA FINE – Ecco Radja Nainggolan, l’uomo della Champions League«È stata una partita difficile, l’Empoli per me meritava di stare in Serie A perché è una squadra con tanti giovani interessanti. Ha fatto una gran partita, ci ha messo in difficoltà e abbiamo giocato un tempo a testa. Il calcio è così: tre-quattro occasioni nel primo tempo, il loro portiere bravo e diventa difficile. In vantaggio non abbiamo sfruttato il rigore e poi la partita si è messa in difficoltà per noi. Il gol? Non ho pensato. Ho pensato solo a tirare e come veniva veniva, stavamo in difficoltà e c’era sofferenza. L’Empoli ha fatto una grandissima partita, mi dispiace (che sia retrocesso, ndr) perché ci ha messo in difficoltà. Tante non hanno giocato così contro di noi e hanno fatto risultato, il calcio è così e penso che dopo una stagione sofferta, con l’eliminazione in Champions League che non meritavamo, eravamo sempre nelle prime quattro ed è giusto che ci andiamo noi. La Champions League è una cosa che ogni giocatore sogna da bambino, io l’ho fatto per un paio d’anni e adesso sono contento che l’Inter ci stia di nuovo, questa è una squadra che ci dovrebbe stare tutti gli anni. Il campionato diventa più equilibrato, tante squadre sono vicine per entrarci e dobbiamo migliorare ancora. La cresta? Questa era solo un ritorno al passato, vediamo come mi gira (sorride, ndr). Bilancio mio mezzo e mezzo, nel senso che sono stato sfortunato quest’anno: ho iniziato male, sono soddisfatto solo perché ho sempre dato il massimo. Spero di ricominciare l’anno prossimo senza infortuni, di ricominciare forte e stare sempre al 100%. Bilancio Inter vedendo la Champions League, col Tottenham in finale che è stato a pari punti con noi, penso che c’era una cammino importante da fare. Questo è il calcio, passare cambia un po’ la stagione: noi dovevamo vincere solo col PSV Eindhoven e questo è il rammarico più grande».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.