Postpartita

Murru a Sky: “Inter grande squadra. Sconfitta immeritata, c’è rammarico”

Nicola Murru ha parlato a Sky Sport dopo il match di San Siro tra Inter e Sampdoria, vinto per 2-1 dai nerazzurri grazie alle reti segnate da Danilo D’Ambrosio e Radja Nainggolan.

«Penso che siamo venuti qua a fare la nostra partita e a tratti abbiamo anche imposto il nostro gioco. Avevamo davanti l’Inter che è una grande squadra però comunque c’è tanto rammarico perché non meritavamo di perdere alla fine. Siamo stati bravi a pareggiare subito, nel primo tempo ci mancava qualcosa negli ultimi 15-20 metri però penso che abbiamo fatto la nostra partita e c’è tanto rammarico perché ripeto, non meritavamo di perdere. La prestazione c’è però sinceramente avrei preferito fare una partita più brutta e portare a casa almeno un punto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh