Postpartita

Moviola Frosinone-Inter: rigore netto, Massa ne grazia due

Davide Massa è stato l’arbitro della partita Frosinone-Inter, valida per la trentaduesima giornata di Serie A 2018-2019 e finita 1-3. Questa la valutazione del fischietto della sezione di Imperia, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR, con gli episodi da moviola.

MOVIOLA FROSINONE-INTERDavide Massa voto 6. Partita non eccezionalmente complicata, nel primo tempo l’unica vera situazione è il calcio di rigore con cui l’Inter raddoppia al 37′: evidente e inutile la trattenuta di Yussif Raman Chibsah su Milan Skriniar, con lo slovacco buttato giù a terra peraltro senza essere così vicino al pallone. Qualche protesta del Frosinone per il calcio d’angolo da cui nasce il fallo, viene chiesto un ultimo tocco di Radja Nainggolan che però dalle immagini non sembra esserci. Tiene un metro di giudizio sempre piuttosto leggero, per questo Luca Paganini al 72′ viene graziato dal secondo giallo, quando dopo un fallo (che c’è) su Borja Valero scalcia lontano il pallone in segno di stizza, episodio indiscutibilmente da cartellino così come un fallo di Roberto Gagliardini ai venti metri: il centrocampista dell’Inter non era già ammonito, ma era diffidato e in caso di giallo avrebbe saltato la Roma. Regolare l’1-3 di Matias Vecino, abbondantemente tenuto in gioco da Marco Capuano sull’assist di Mauro Icardi, curiosità a metà ripresa quando lo stesso arbitro si fa massaggiare il polpaccio sinistro per circa un minuto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.