Montoya: “Col PSG partita difficile, lavoriamo per il campionato”

Articolo di
31 dicembre 2015, 15:14
Martín Montoya

Al termine dell’amichevole contro il PSG, Martin Montoya ha parlato della prestazione ai microfoni di “Inter Channel”. Ecco le sue parole riportate da “inter.it”

PARTITA DIFFICILE – Schierato titolare da Roberto Mancini, Montoya ha disputato una buona partita nell’amichevole contro il Paris Saint-Germain. Lo stesso laterale nerazzurro ha parlato ai microfoni di “Inter Channel” del match utile per la preparazione in vista del girone di ritorno: «È stata una partita difficile che ci è servita per preparare il campionato. Io mi sento bene e sono soddisfatto dopo aver giocato quattro partite a un buon livello».

OCCASIONE – L’esterno spagnolo è poi tornato sull’occasione da gol avuta nel primo tempo che però non è riuscito a capitalizzare: «Purtroppo sono un difensore e non un attaccante. Se una palla così fosse arrivata ad uno dei nostri attaccanti avrebbe segnato sicuramente»

TESTA AL CAMPIONATO – Nonostante la sconfitta in amichevole, la testa dei nerazzurri è tutta rivolta al campionato dove al rientro affronteranno un Empoli in ottima forma: «Stiamo lavorando bene per il giorno 6, quando ricomincerà il campionato».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE