Miranda disastro, male Borja e Brozo – GdS

Articolo di
12 febbraio 2018, 11:11
João Miranda Inter

La “Gazzetta dello Sport” indica in Joao Miranda il peggiore di Inter-Bologna. Insieme al brasiliano molto male Borja Valero e Marcelo Brozovic. Bocciato anche Ivan Perisic, che almeno ci mette il cuore.

IL PEGGIORE – Il peggiore dell’Inter nelle pagelle della “Gazzetta dello Sport” è Miranda, che prende 4. Esce infortunato dopo un tempo, ma a farsi male sono i tifosi dell’Inter: serio rischio di infarti in tribuna quando svirgola e manda in gol Palacio. E anche prima era stato anticipato dal Trenza

SERVIREBBE LA PANCHINA – Borja Valero è bocciato con un 4,5. Nessuno tocca più palloni di lui, ma nessuno lascia la stessa sensazione di inutilità. Al 91’ perde una palla pericolosissima. Meriterebbe la panchina.

SCOLLEGATO – Anche Brozovic prende 4,5. Trequartista, falso 9, sempre scollegato a parte l’assist per Eder. Ferito dai fischi, reagisce male: Epic Brozo non c’è più. E non è chiaro cosa ci sia al suo posto.

TUNNEL – Perisic prende 5. Il cuore, più che i piedi: resta in campo con un braccio fuori uso. Male da mezzala e da esterno. Deve aver decorato il tunnel in cui è finito: non ne esce più.







ALTRE NOTIZIE