Postpartita

Mihajlovic: “Inter ottima gara, Bologna anche fortunato. Dipendeva da noi”

Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa al termine di Inter-Bologna 0-1. L’allenatore serbo, al suo secondo debutto in rossoblù dove era già stato nella stagione 2008-2009, ha commentato il successo del Meazza ed espresso parole comunque positive per i suoi avversari, che sono pure il suo passato avendo chiuso la carriera da calciatore e iniziato quella in panchina (nello staff di Roberto Mancini) in nerazzurro.

PRIMA BUONASinisa Mihajlovic analizza Inter-Bologna in conferenza stampa: «Devo dire che comunque abbiamo fatto bene, è quello che ho detto anche ai ragazzi: non mi interessa il risultato, naturalmente poi dopo se si dovesse vincere ben venga ma mi interessa la prestazione. Mi interessava che i ragazzi mettessero in pratica quello che si è provato in settimana, con coraggio andando a pressare alti e cercando il recupero immediato, essendo propositivi e soffrire quando c’era bisogno da soffrire. Devo dire che il primo tempo l’abbiamo fatto molto bene, loro sono stati sfortunati o noi meno bravi perché le due occasioni che hanno avuto erano su nostri errori, se avessero fatto gol sicuramente la partita prendeva un’altra piega però devo dire che poi nel secondo tempo mi aspettavo questa reazione. Noi ci siamo abbastati un po’ troppo, anche perché in settimana abbiamo caricato i ragazzi: ci mancano due settimane di lavoro come piace a me per poi giocare sempre più con quell’intensità e quel ritmo. Comunque sono contento perché non poteva partire meglio questa roba qua, ma come ho detto anche a loro se non vinciamo domenica col Genoa questa vittoria ha poco significato. Noi sapevamo che avremmo trovato qua un’atmosfera che è assurdo dirlo ma dipende molto da noi: se dici Bologna terzultimo contro l’Inter a San Siro dipende molto da te, sapevo che era così perché più tempo passava più loro cominciavano a fischiare. Io penso che l’Inter ha fatto un’ottima gara, noi siamo stati in qualche circostanza anche fortunati ma la fortuna bisogna meritarsela. Non penso che l’Inter meritava di perdere, alla fine poteva anche pareggiare con le occasioni che ha creato, però era fondamentale non perdere e fare una prestazione all’altezza. La vittoria è arrivata e questo va bene, però l’Inter è una grande squadra allenata bene, perciò se continua così è un momento che gira male, certe occasioni che ha sbagliato di solito non le sbagliano ma sono convinto che usciranno fuori a questa situazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.