Postpartita

Mazzarri a Sky: “Vittoria meritata, gara bloccata con l’Inter a specchio”

Walter Mazzarri è stato intervistato da Sky Sport dopo la vittoria casalinga per 1-0 ottenuta contro l’Inter grazie al gol di Armando Izzo che permette così al Torino di portarsi a soli cinque punti dal quarto posto.

«Per assurdo altre volte abbiamo giocato e creato ancora meglio mettendo in difficoltà squadre come l’Inter senza vincere. Oggi abbiamo fatto una partita molto attenta, partita particolare con l’Inter che ha giocato a specchio: abbiamo capito subito che sarebbe stata una partita molto bloccata, difficile fare gioco bello quando due squadre si affrontano in questo modo. Siamo stati bravi a fare un gol più di loro. Vittoria meritata però altre volte abbiamo giocato molto meglio. Eravamo concentrati e cattivi, dopo la partita di Roma mi ero arrabbiato. Oggi i ragazzi sono stati forse troppo attenti e meno sciolti quando avevano la palla, avremmo potuto giocare anche meglio in certe situazioni però erano talmente concentrati a non fare errori banali – come abbiamo fatto in passato e ci sono costati punti – e questo è un salto di qualità dal punto di vista della maturità e quindi prendiamola così. Dobbiamo crescere, inutile guardare la classifica se non si è continui. Oggi attenzione massima e cattiveria in più ma dobbiamo anche giocare meglio e avere più occasioni, magari quando affrontiamo squadre meno forti dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh