Mazic grazia Handanovic, e la prima rete dell’Inter è sospetta – GdS

Articolo di
4 ottobre 2018, 09:49
Milorad Mazic

L’arbitro di Psv-Inter non ha avuto un compito facile. La “Gazzetta dello Sport” scrive che Mazic è stato generoso col giallo ad Handanovic e il primo gol dei nerazzurri è in sospetto fuorigioco.

APPENA INSUFFICIENTE – Nelle sue pagelle la “Gazzetta dello Sport” boccia con un 5,5 l’arbitro di Psv-Inter. Mazic ha molte attenuanti, tante controvesie da dirimere in una partita tiratissima. Nel complesso convince per piglio.

HANDANOVIC RISCHIA – Al minuto 19 Viergever allarga il braccio su Icardi al limite dell’area: Mazic lascia correre. Al 41′ contropiede del Psv, Handanovic tocca con la mano fuori dall’area per fermare Bergwijn. L’arbitro non considera l’azione degli olandesi chiara occasione da rete e ammonisce il portiere: scelta generosa.

SITUAZIONI SUI GOL – Al 44’ Inter in vantaggio: Asamoah dalla distanza, Zoet non trattiene, Icardi sulla ribattuta in posizione
sospetta calcia, tiro respinto, rete di Nainggolan.  Al 15’ della ripresa lancio di Vecino per Icardi che scatta in posizione regolare, anticipa di testa Zoet e appoggia in rete: tutto regolare.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE