Maran a Sky: “Potevamo far male! Dessena? Tocco involontario, magari…”

Articolo di
29 settembre 2018, 22:58
maran

Rolando Maran ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Inter-Cagliari, partita vinta dai nerazzurro per 2-0 grazie alle reti di Lautaro Martinez e Matteo Politano: di seguito le dichiarazioni del tecnico rossoblù

Rolando Maran parla così ai microfoni di “Sky Sport” dopo la sconfitta del Cagliari a San Siro contro l’Inter: Ci abbiamo creduto perché nella seconda parte abbiamo pressato l’Inter, purtroppo il gol al 90′ ha rovinato tutto però la squadra ha macinato gioco e messo pressione ai portatori di palla. Poi se giochi con l’Inter ci sta soffrire. la squadra però ha giocato con personalità e coraggio e questa è la strada per raggiungere i risultati. Se ci aspettavamo il turnover di Luciano Spalletti? Siamo alla terza partita consecutiva in Serie A e ci stava, ma l’Inter è talmente competitiva che chiunque metta in campo riesce ad essere temibile quindi cambiava poco per noi.

E’ un momento in cui non riusciamo a capitalizzare, nel finale abbiamo terminato in crescendo e c’erano i presupporti per poter far male. Poi mettendo un difensore non ho potuto fare un cambio offensivo per il forcing finale, ma dal punto di vista dello stare in campo la squadra ha fatto quello che doveva. Poi se al primo tiro vai sotto si complica tutto. Dobbiamo recuperare la condizione giusta. Dessena imbufalito? Onestamente non ho ancora parlato con lui, penso fosse una cosa involontaria e se ha colpito la palla con il braccio non se n’è nemmeno accorto e quindi magari riteneva esagerata l’ammonizione.







ALTRE NOTIZIE