Lautaro-show anche contro il Lione, mette in mostra tecnica e fisico – CdS

Articolo di
5 agosto 2018, 11:08
Lautaro Martinez

Lautaro Martinez sta conquistando tutti nel mondo Inter. Anche contro il Lione come riporta il “Corriere dello Sport” l’argentino ha fornito una prestazione show.

DECISIVO – L’Inter con la vittoria contro il Lione a Lecce ha interrotto una serie di 4 gare di precampionato senza successi. Ci è riuscita grazie a una ripresa nella quale ha aumentato il numero dei giri del suo motore e all’ennesima prestazione super di Lautaro Martinez.

RIVELAZIONE – L’argentino ex Racing merita un capitolo a parte: controlli d’alta scuola, dribbling, un gol sfiorato di testa e la rete che ha deciso il match su cross di Dalbert e velo di Politano. Il Toro, già al terzo sigillo, reclama spazio non solo come vice Icardi e per Spalletti, che come trequartista nel 4-2-3-1 ha pure Nainggolan (ancora infortunato), studiare la soluzione tattica giusta non sarà facile. Di certo il tecnico toscano può essere soddisfatto del suo nuovo gioiellino che non ha solo tecnica, ma pure un fisico che gli permette di duellare con avversari più tosti. Può essere lui la grande sorpresa della stagione.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE