Postpartita

Lautaro Martinez: “Squalifica? Voglio il pallone ma devo migliorare. Icardi…”

Lautaro Martinez, intervistato da “Sky Sport”, ha parlato al termine del match pareggiato contro l’Eintracht Francoforte valido per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Queste le sue parole

PARTITA – «Abbiamo avuto delle occasioni , ma è stata una partita molto dura. Siamo stati bravi a fare il nostro lavoro, ma dovevamo segnare. Rigore? Sono decisioni dell’allenatore. Brozovic si sentiva molto sicuro e ora dobbiamo guardare avanti».

SQUALIFICA – «Lauraro Martinez ha quindi commentato l’ammonizione che gli farà saltare la sfida di ritorno: «Mi dispiace non esserci al ritorno, ma sono uno che si impegna molto anche a difendere però devo prendere meno cartellini gialli. Io cerco sempre di conquistare il pallone. Devo migliorare questo aspetto».

ICARDI – «Mauro è importante per noi però dipende da lui, dall’Inter e di chi lo gestisce. Noi lo vogliamo in campo, ma è una sua decisione e un suo problema».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh