Postpartita

Lautaro Martinez: “Icardi? Non possiamo fare niente, pensiamo a lavorare”

Lautaro Martinez, intervistato da Sky Sport, ha detto la sua sulla sconfitta subita dall’Inter a Cagliari ma anche sul caso Mauro Icardi sostenendo che debba essere proprio il suo amico e connazionale a risolvere questa situazione.

BASTA SCONFITTE – «Non deve succedere più una sconfitta così, dobbiamo giocare sempre per portare a casa i tre punti. Ora abbiamo l’Europa League che è molto importante per noi, è un grande obiettivo. Stiamo facendo bene, abbiamo vinto l’ultima in casa e ci siamo qualificati per gli ottavi. Ora dobbiamo elaborare questa sconfitta e cercare di fare grandi partite contro Eintracht e SPAL che sarà un avversario molto difficile. Icardi? Per noi Mauro è un giocatore molto importante però deve risolvere lui stesso questi problemi e noi non possiamo fare nulla; deve risolverla lui insieme chi lo gestisce. Noi dobbiamo pensare solamente a fare il nostro lavoro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh