Postpartita

Lautaro Martinez: “Icardi? Lo aspettiamo, ma risolva lui. Inter, contento”

Lautaro Martinez è intervenuto in collegamento con FOX Sports Radio Sur, in Argentina. L’attaccante, in campo stasera per i primi sessantasei minuti di Inter-Rapid Vienna, ha spiegato a chi lo segue in patria di come stanno le cose con Mauro Icardi, oltre che del momento personale.

IN CRESCITALautaro Martinez parla al termine di Inter-Rapid Vienna e non nasconde la sua soddisfazione per il fatto che, da un po’ di tempo a questa parte, stia avendo maggiore spazio: «È stata una partita difficile, però l’abbiamo potuta risolvere e siamo passati, questo è importante. Mi sento molto bene, mi sono allenato nella miglior maniera e ora sto sommando anche diversi minuti. Sono molto contento e felice, mi sono allenato bene e ora sto avendo l’opportunità per giocare con continuità. Il Racing primo in classifica in Argentina? Lo sto seguendo, parlo coi miei ex compagni quasi tutti i giorni e so cosa stanno passando, sono felice perché il Racing rimarrà sempre nel mio cuore per quello che mi ha dato, significa tanto per la mia carriera avendo giocato tante volte e segnato con questo club. A volte rimango sveglio a vedere le partite, la mia fidanzata si arrabbia perché faccio tardi ma mi piace seguirlo».

IL GRANDE ASSENTE – Inevitabile un commento su chi ha lasciato il posto a Lautaro Martinez: «Mauro Icardi mi ha dato una grande mano, mi ha aiutato anche nei piccoli dettagli e questo per me è molto importante. Quello che passa con lui lo deve risolvere da solo, per noi nello spogliatoio e nella rosa è importante ma quello che succede fuori dal campo lo deve risolvere lui, noi dobbiamo rimanere ai margini. Ovviamente ci manca in campo perché è un giocatore molto importante, è il goleador e speriamo che le cose si possono risolvere, lo aspettiamo. L’Argentina? Spero di essere convocato per le prossime due partite (le amichevoli di marzo, ndr), ma per ora non ho parlato con nessuno. Giocare da subentrato è sempre molto difficile, ma anche giocando pochi minuti bisogna conquistare la fiducia dell’allenatore: ora sto avendo molti minuti e giocando trovo il livello che cerco. Domenica (contro la Sampdoria, ndr) è stata una partita dura però sono contento di quello che ho fatto, sia per il mio gioco sia per quanto fatto i compagni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.