Postpartita

Lautaro Martinez a Inter TV: “Rigore? La palla era lì e l’ho presa! Contento”

Lautaro Martinez è stato il primo giocatore intervistato da Inter TV nel post partita di Rapid Vienna-Inter. Queste le parole del goleador nerazzurro sul match valido come andata dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League.

ANCORA IN GOL – «Contento per aver segnato, abbiamo vinto di nuovo e va bene così. Uno vuole sempre calciare il rigore e segnare, la palla era lì e l’ho presa: l’altra volta ho sbagliato, ora ho segnato e dobbiamo continuare così a lavorare. È molto importante avere continuità, a Parma ero in panchina e oggi ero titolare, devo essere sempre preparato per quello che decide l’allenatore. Il vantaggio di 0-1 per il ritorno? Dobbiamo pensare alla Sampdoria che è la prossima partita, saremo in casa con i nostri tifosi e vogliamo continuare così, dopo penseremo nuovamente al Rapid Vienna che sarà di nuovo una gara difficile dove dobbiamo dare il massimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh