Postpartita

Lautaro Martinez a Inter TV: “Gol su gran palla, trovato buco. Tifosi…”

È terminata da circa quaranta minuti Parma-Inter, partita valida per la ventitreesima giornata di Serie A, e arrivano i giocatori a parlare con le televisioni. Nella postazione di Inter TV si è fermato l’autore del gol vittoria Lautaro Martinez per analizzare quanto accaduto stasera nell’anticipo al Tardini.

SBLOCCATI? – «Senza dubbio siamo molto felici per aver vinto e aver conseguito tre punti su un campo molto difficile, ora dobbiamo lavorare e continuare a vincere per mantenere la distanza su quelli che sono dietro. Il gol? Radja Nainggolan mi ha dato una gran palla. Per fortuna ho trovato il buco, mi sono inserito e l’unica cosa era battere a rete quando il portiere non ci arrivava, per fortuna è entrata e sono contento. Europa League? Sì, questa settimana è corta e dobbiamo lavorare pensando al prossimo rivale, che sarà molto difficile. Dobbiamo dimostrare di essere all’altezza di questa maglia, per dare il massimo per questi colori e continuare a vincere. I tifosi ci devono continuare ad appoggiare, noi diamo il meglio e possiamo vincere o perdere ma i tifosi devono starci vicino, noi daremo tutto per far sì che l’Inter vinca. La mia esultanza? Sì, l’ho fatta dopo aver finito i festeggiamenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh