Lautaro impressiona, Politano guizzante, Dalbert e Borja bene – GdS

Articolo di
30 settembre 2018, 09:42
Lautaro Martinez Inter-Cagliari

Nelle pagelle della “Gazzetta dello Sport” il migliore di Inter-Cagliari è Lautaro Martinez. Bene anche Matteo Politano, seguito da Borja Valero e Dalbert.

IL MIGLIORE – Il migliore dell’Inter nella sfida col Cagliari secondo le pagelle della “Gazzetta dello Sport” è Lautaro Martinez,  che prende 7. Dodici minuti scarsi per il primo gol in Serie A, stacco di testa da centravanti vero. Regala una palla gol a Candreva, difende il pallone spalle alla porta, esalta lo stadio con un’apertura in rovesciata per Nainggolan. Sensazione? I compagni per lui stravedono.

PREMIO FINALE – Voto 7 anche per Politano. Il dolce alla fine: cerca il gol a lungo, lo trova nel recupero complice una deviazione di Srna. Non lo prendono mai: la sua migliore partita in nerazzurro.

DISCESA DECISIVA – Dalbert fa una buona impressione e merita 6,5. Il pilota bravo è quello che capisce quando è il momento di accelerare. Lui centellina le sue discese. Ma da una di queste arriva il cross per Lautaro.

CERVELLO – Borja Valero, al rientro da titolare, merita un 6,5 Non giocava titolare da quasi cinque mesi: ritmi bassi ma cervello veloce, non è solo uomo da ultimi dieci minuti. E’ con Dalbert l’uomo che recupera più palloni.







ALTRE NOTIZIE