Postpartita

Lautaro a Sky- “Contento per il gol. Icardi? Deve sistemare con la società”

Dopo Parma, Lautaro Martinez ha firmato un altro risultato importante per l’Inter. Sua infatti la rete su calcio di rigore che permette ai nerazzurri di battere 1-0 il Rapid Vienna nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. L’attaccante argentino ha parlato ai microfoni di Sky Sport

IL RIGORE- “Avevo sbagliato l’ultimo rigore, oggi ho segnato e sono contento. Torniamo in Italia con un buon risultato, ma ora dobbiamo lavorare per le prossime partite”.

IN GOL DA DUE PARTITE DI SEGUITO- “Per me è molto importante, ovviamente un attaccante ha sempre bisogno di segnare, per questo sono felice per l’opportunità che mi ha dato Spalletti. Ora voglio andare avanti così per dare sempre di più a questa squadra”.

I PROBLEMI CON ICARDI- “Mauro è molto importante per noi, ma ovviamente è un problema che deve risolvere lui. Noi siamo qui, lui deve parlare con la dirigenza, noi pensiamo soltanto all’Inter. Mi ha scritto per complimentarsi? Non ho visto il telefono, ma sicuramente ci sta supportando, è un bravo ragazzo ed è sempre vicino a noi”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh