Lautaro a Inter TV: “Mi sento importante per l’Inter! Occorre limare dettagli”

Articolo di
1 marzo 2019, 23:44
Lautaro Martinez Inter-Benevento

Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di “Inter TV” al termine di Cagliari-Inter, partita vinta 2-1 dai rossoblù: l’attaccante argentino, autore del momento pareggio dei nerazzurri, dice di sentirsi molto importante e non crea allarmismi dopo la sconfitta

GUARDARE AVANTI Lautaro Martinez, autore della rete del momentaneo 1-1 dell’Inter, parla al termine della sfida persa alla “Sardegna Arena” contro il Cagliari: «Bisogna andare avanti perché è l’unico modo, bisogna limare i dettagli perché sono i dettagli che ci hanno fatto perdere la partita stasera. L’Inter sta bene, ha avuto più occasioni, nel secondo tempo abbiamo creato tanto. Bisogna metterci la testa, allenarsi bene perché le squadre dietro di noi stanno recuperando. Il nostro obiettivo è entrare in Champions League».

SULLA DIFFIDA – «Io so benissimo di avere 4 cartellini gialli ed essere in diffida ma sono tranquillo in campo, devo stare attento sotto il punto di vista caratteriale perché ci sono stati episodi difficili da gestire ultimamente, ma ci convivo e sono tranquillo».

PERIODO COMPLICATO – «Adesso ci prepareremo all’Eintracht ma bisogna pensare una partita alla volta, per esempio ora abbiamo la Spal che è un avversario temibile, poi ci sarà il derby, dove tra l’altro saremo ospiti. Sarà un periodo difficile e complicato ma dobbiamo metterci la testa per affrontare al meglio tutti gli impegni. Mi sento molto importante per questo gruppo, ma non perché ora sto giocando di più, anche quando ero in panchina mi sentivo parte integrante. Ora devo fare uno sforzo in più, il mio compito è riuscire a ottenere i risultati che meritiamo».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE