Postpartita

Lautaro a Inter TV: “Mi sento importante per l’Inter! Occorre limare dettagli”

Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di “Inter TV” al termine di Cagliari-Inter, partita vinta 2-1 dai rossoblù: l’attaccante argentino, autore del momento pareggio dei nerazzurri, dice di sentirsi molto importante e non crea allarmismi dopo la sconfitta

GUARDARE AVANTI Lautaro Martinez, autore della rete del momentaneo 1-1 dell’Inter, parla al termine della sfida persa alla “Sardegna Arena” contro il Cagliari: «Bisogna andare avanti perché è l’unico modo, bisogna limare i dettagli perché sono i dettagli che ci hanno fatto perdere la partita stasera. L’Inter sta bene, ha avuto più occasioni, nel secondo tempo abbiamo creato tanto. Bisogna metterci la testa, allenarsi bene perché le squadre dietro di noi stanno recuperando. Il nostro obiettivo è entrare in Champions League».

SULLA DIFFIDA – «Io so benissimo di avere 4 cartellini gialli ed essere in diffida ma sono tranquillo in campo, devo stare attento sotto il punto di vista caratteriale perché ci sono stati episodi difficili da gestire ultimamente, ma ci convivo e sono tranquillo».

PERIODO COMPLICATO – «Adesso ci prepareremo all’Eintracht ma bisogna pensare una partita alla volta, per esempio ora abbiamo la Spal che è un avversario temibile, poi ci sarà il derby, dove tra l’altro saremo ospiti. Sarà un periodo difficile e complicato ma dobbiamo metterci la testa per affrontare al meglio tutti gli impegni. Mi sento molto importante per questo gruppo, ma non perché ora sto giocando di più, anche quando ero in panchina mi sentivo parte integrante. Ora devo fare uno sforzo in più, il mio compito è riuscire a ottenere i risultati che meritiamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.