Postpartita

Kuhbauer: “Speriamo di rimontare, anche ai supplementari. Inter favorita”

Dietmar Kuhbauer è intervenuto in conferenza stampa al termine di Rapid Vienna-Inter, andata dei sedicesimi di finale di Europa League. L’allenatore della formazione austriaca, nonostante i suoi abbiano perso per 0-1, si è mostrato ancora fiducioso per ribaltare la situazione e ottenere la qualificazione.

TUTTO IN GIOCODietmar Kuhbauer non si dà ancora per vinto e dà appuntamento a giovedì prossimo, quando il Rapid Vienna andrà al Meazza per giocare il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League: «Dopo questo risultato ovviamente l’Inter è favorita, però andiamo a San Siro sapendo che i nerazzurri non hanno concesso molti gol agli avversari ma non ne hanno neanche segnati troppi. Speriamo nei novanta minuti di riuscire a rimontare, forse ci vorranno i tempi supplementari ma noi ci crediamo, anche se l’Inter è favorita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh