Postpartita

Kessie e Biglia: “La lite in panchina? Chiediamo scusa a tutti”

I due giocatori del Milan Lucas Biglia e Frank Kessie, protagonisti di un’incredibile litigata in panchina nel corso del derby di questa sera, si sono presentati ai microfoni di Sky Sport per chiedere scusa alla società e ai tifosi

KESSIE- “E’ stata l’adrenalina della partita, in quel momento avevo voglia di vincere e quando il Mister mi ha cambiato sono uscito nervoso. Chiedo scusa a Lucas, è più grande di me e devo imparare, ho chiesto scusa ai compagni, ai tifosi e al mister. Triste per la sconfitta? No, non sono triste, questo è il calcio, abbiamo perso oggi e vinceremo la prossima. La partita di oggi ce la lasciamo dietro e andiamo avanti pensando alla prossima partita”.

BIGLIA- “Il primo responsabile sono io, sono più grande, devo capire il momento in cui è uscito. Tutti avevamo voglia. Lui lo sa cosa ho detto, abbiamo chiarito il problema, ma abbiamo fatto una figuraccia e mi dispiace per i tifosi, la società, la maglia che indossiamo, chiediamo scusa a tutti. Dovevamo fare questa cosa davanti a tutti, siamo qui per chiedere scusa a tutti e al mister che ci mette sempre tutto. Mi vergogno e chiedo scusa, queste cose possono succedere, ma io sono più grande di più e devo riflettere, potevo aspettarlo e dirgli certe cose nello spogliatoio, l’errore prima di tutto è mio”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.