Jovetic il migliore, Perisic senza sprint – CdS

Articolo di
20 gennaio 2016, 09:32
jovetic

Le pagelle del “Corriere dello Sport” incoronano Stevan Jovetic come migliore in campo. Con lui ad alti livelli anche Miranda e Samir Handanovic, bocciati invece Geoffrey Kondogbia e Ivan Perisic.

IL MIGLIORE – Stevan Jovetic ha dato la sua risposta a chi lo vuole lontano dall’Inter. Per il “Corriere dello Sport” il montenegrino è stato il migliore in campo contro il Napoli. Per Jovetic sette e mezzo: quinto pesantissimo gol stagionale, terzo personale al San Paolo che evidentemente lo ispira. Nel primo tempo gioca troppo lontano dall’area, poi si avvicina e al secondo tentativo è gol. Suo anche l’assist a Ljajic.

SICUREZZE – Tra i migliori anche Miranda e Handanovic, entrambi premiati col sette in pagella. Il brasiliano è la solita certezza in mezzo alla difesa. All’Inter ha portato la sicurezza e l’eleganza con cui guidava l’Atletico Madrid e al San Paolo, in un primo tempo in cui è sotto pressione, lo conferma. Grande tem- pismo negli interventi e notevole senso della posizione. Lo sloveno è la solita sicurezza, anche col Napoli stoppa i tentativi di Callejon, Gabbiadini, Mertens e Higuain.

IL PEGGIORE – Il peggiore dell’Inter è Perisic. Per il croato voto cinque: di certo non sta aiutando la squadra a giocare meglio. Il giocatore con sprint visto al Wolfsburg è un lontano ricordo.

BOCCIATO – Bocciato anche Kondogbia, anche lui col cinque. Il francese soffre il pressing del Napoli, gioca tanti palloni in modo scolastico e a volte sbaglia scelte elementari. A tratti sembra che il ritmo sia troppo alto per lui. Lontano parente del giocatore visto al Monaco.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE