Postpartita

Inter-Sassuolo, la moviola: Pairetto troppo frettoloso, un giallo discutibile

Luca Pairetto è stato l’arbitro della partita Inter-Sassuolo, valida per la ventesima giornata di Serie A 2018-2019 e finita 0-0. Questa la valutazione della direzione di gara del fischietto della sezione di Nichelino, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

VOTO 5 – Ha la (brutta) capacità di perdersi in partite che hanno ben poco da dire. Dopo un minuto e mezzo poteva starci una punizione al limite per il Sassuolo per intervento troppo ruvido di Kwadwo Asamoah su Domenico Berardi, il metro di giudizio è sempre troppo altalenante e dalla parte opposta, sempre nel corso del primo tempo, viene misteriosamente fermato Matias Vecino (che si stava involando sulla linea del fallo laterale) per una caduta di Federico Peluso non certo arrivata a seguito di un fallo dell’uruguayano, qui a sbagliare è il primo assistente Pasquale De Meo che pure era lì davanti. Primo cartellino giallo di serata a Stefano Sensi per un intervento su Marcelo Brozovic, lui invece ammonito nella ripresa per un intervento apparso più sulla palla che altro. Al 34′ chiede un rigore Matteo Politano ma Giangiacomo Magnani sembra prendere prima il pallone, nella ripresa cambia la segnalazione dell’assistente e dà una rimessa dal fondo quando in realtà era corretta la prima valutazione del suo collega, di calcio d’angolo in favore dell’Inter. Sia i nerazzurri sia il Sassuolo protestano per un fallo fischiato interrompendo un’azione che andava fatta continuare per il vantaggio, in quanto più promettente, questa sua discutibile tendenza di fischiare con troppa fretta si nota anche in occasione della chiusura del primo tempo, su un corner per l’Inter non fatto battere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.