Postpartita

Inter-Rapid Vienna, la moviola: regolari i gol, un rischio rigore

Artur Soares Dias è stato l’arbitro della partita Inter-Rapid Vienna, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2018-2019 e finita 4-0. Questa la valutazione della direzione di gara del fischietto della federazione portoghese, dei suoi assistenti e degli addizionali.

VOTO 6.5 – Qualche episodio da ricontrollare al replay ma nulla di particolarmente eclatante. È regolare il primo dei quattro gol dell’Inter, sul tiro di Matias Vecino c’è Lautaro Martinez che cerca di intervenire in scivolata senza toccare il pallone ma è comunque dietro al portiere e a un altro difendente del Rapid Vienna, protesta Dietmar Kuhbauer ma non ha alcun motivo reale per farlo. Al 33′ rischia il rigore Marvin Potzmann, che entra in scivolata su Ivan Perisic anche onesto nel restare in piedi e continuare la giocata: poteva tranquillamente lasciarsi andare e il fallo sarebbe stato inevitabile, peraltro al 66′ viene fermato con palla recuperata sulla trequarti avversaria per un presunto intervento proprio sul difensore ospite, in realtà inesistente. Sul 3-0 è Thomas Murg a tenere in gioco Perisic sull’assist di Antonio Candreva, anche qui bene gli assistenti a tenere giù la bandierina (da ricordare che in Europa League il VAR ci sarà soltanto in finale), pleonastici i due minuti di recupero con cui si chiude Inter-Rapid Vienna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.