Inter, nessuna scossa post esonero e crollo fisico – CdS

Articolo di
4 novembre 2016, 10:28

Il “Corriere dello Sport” analizza la prova dell’Inter contro il Southampton. I nerazzurri guidati da Vecchi hanno retto poco più di un tempo, per poi crollare fisicamente e concedere molti tiri agli avversari.

CROLLO FISICO – Al St. Mary’s Stadium Icardi e compagni hanno retto poco più di un tempo poi sono crollati fisicamente sotto il ritmo forsennato dei Saints che hanno vinto con merito. Handanovic per il “Corriere dello Sport” è stato il migliore e gli inglesi hanno bersagliato la sua porta: impietoso lo score delle conclusioni (23-5) con lo sloveno miracoloso in almeno 3 occasioni. Senza di lui sarebbe stato un massacro.

NESSUNA SCOSSA – La scossa data dall’esonero di De Boer 48 ore prima del fischio d’inizio non ha dato i risultati sperati e i tifosi arrivati fino in Inghilterra hanno intonato cori molto duri nei confronti della loro squadra. Il ritorno al gol in Europa di Icardi dopo due anni di astinenza aveva illuso tutti, ma nella ripresa l’Inter è tornata alla realtà, è andata sotto come ritmo e come corsa senza neppure provare ad approfittare dei limiti della difesa avversaria.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE