Inter-Eintracht Francoforte: ecco la dura reazione del tifo. Rimpianti – GdS

Articolo di
15 marzo 2019, 08:46
Stadio Meazza in San Siro Inter 110

Il quotidiano “La Gazzetta dello Sport” evidenzia i tanti lati negativi di Inter-Eintracht Francoforte di ieri sera. Sotto accusa l’atteggiamento della squadra, come dimostrato ampiamente da parte del pubblico del Meazza durante e al termine della gara persa 0-1.

MISURA COLMA – “Smarrita, impotente, a tratti addirittura asfaltata”. Così viene definita l’Inter dal quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, che fa notare come ancora una volta i nerazzurri abbiano fallito una gara da dentro o fuori, così come in Champions League col PSV Eindhoven e in Coppa Italia con la Lazio. Quello che il quotidiano segnala come rimpianto, in mezzo ai tanti rimorsi dell’ennesima serata negativa, è il fatto di aver giocato gli ottavi di Europa League dovendo andare sopra i propri limiti, per via di una formazione rivoluzionata dalle tante assenze. Luciano Spalletti ci ha provato, ma ha sbagliato l’approccio e l’Inter è apparsa “in balia, confusa, slegata, sotto ritmo”.

MANCANZE NETTE – L’assenza di un centravanti, con Antonio Candreva “bypassato a destra” e Ivan Perisic “poco cercato a sinistra”, ha impedito all’Inter di trovare contromisure adatte, con Keita Baldé Diao che al 19′ ha dimostrato tutte le sue difficoltà allungandosi troppo il pallone lanciato verso la porta. Il quotidiano fa notare anche il malcontento dei tifosi: al 45′ è scattato il «Fuori i c…», al 90′ il «Venite sotto la curva». Gli spettatori del Meazza (qui il dato ufficiale di Inter-Eintracht Francoforte) hanno avuto ancora una volta il cuore spezzato.

Fonte: La Gazzetta dello Sport – Andrea Elefante

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE