Inter-Chievo, le pagelle: con Icardi un altro bocciato, due 7 – GdS

Articolo di
14 maggio 2019, 08:53
Icardi
Condividi questo articolo

Nelle pagelle di Inter-Chievo del quotidiano “La Gazzetta dello Sport” spicca l’insufficienza per Mauro Icardi, da tempo autore di prestazioni molto negative e a secco da sei mesi al Meazza. Con lui un altro giocatore va sotto il 6, mentre sono due i migliori in campo.

I TOP – È Ivan Perisic il migliore di Inter-Chievo, secondo “La Gazzetta dello Sport”. Il croato, autore del 2-0 all’86’, prende 7 con motivazione “partita quasi perfetta”, avendo partecipato all’azione del vantaggio e colpito anche un palo. Stesso voto per Matteo Politano, che ha sbloccato la situazione, nell’Inter bene anche Kwadwo Asamoah e Radja Nainggolan, 6.5 alla pari del tecnico Luciano Spalletti.

E I FLOPMauro Icardi continua a essere un corpo estraneo nell’Inter, da quando ha perso la fascia da capitano. Il voto per lui è 5, con questo giudizio: “Anonimo, per la verità pure poco cercato dai compagni”. L’unico altro giocatore sotto la sufficienza nei nerazzurri dopo Inter-Chievo (Lautaro Martinez senza voto, gli altri non citati prendono tutti 6) è Borja Valero, che paga un primo tempo difficile con un’eccessiva lentezza per far girare il pallone e un’ammonizione per fallo su Nicola Rigoni dopo aver perso palla al limite dell’area: 5.5 per lui.

Fonte: La Gazzetta dello Sport – Davide Stoppini


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE