Postpartita

Inter-Atalanta, la moviola: Gollini rischia tantissimo il rigore, gli va bene

Massimiliano Irrati è stato l’arbitro della partita Inter-Atalanta, valida per la trentesima giornata di Serie A 2018-2019 e finita 0-0. Questa la valutazione del fischietto della sezione di Pistoia, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR, con gli episodi da moviola.

VOTO 6.5 – Gli episodi da moviola principali arrivano a inizio partita. Prende un cartellino giallo Pierluigi Gollini al 3′ e il portiere dell’Atalanta rischia grosso, perché su calcio d’angolo per l’Inter rimanda in campo un secondo pallone in modo da impedire la battuta rapida, essendo i suoi mal posizionati. Trattasi di comportamento antisportivo, senza alcun dubbio da ammonizione, ma da regolamento gli va bene perché il corner non era ancora stato battuto: nel caso in cui il gioco fosse stato in corso sarebbe stato calcio di rigore, dato che la scorrettezza era stata commessa all’interno dell’area. Poco dopo annullato un gol a Matias Vecino: corretta anche qui la decisione, perché Danilo D’Ambrosio che effettua l’assist è in fuorigioco anche abbastanza evidente. Sempre nel primo tempo Massimiliano Irrati ferma il gioco per un giocatore dell’Atalanta a terra a centrocampo: eccessivo, non era né in una posizione di campo pericolosa né tantomeno aveva subito un colpo in testa, si poteva lasciar continuare. Ripresa molto tranquilla.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.