In quattro sufficienti, Eder il migliore – GdS

Articolo di
4 febbraio 2018, 11:57
Éder Inter-Norimberga

La “Gazzetta dello Sport” nelle sue pagelle concede il sei a quattro giocatori dell’Inter nella sfida contro il Crotone: Eder, Samir Handanovic, Joao Miranda e Rafinha.

IL MIGLIORE – Il migliore dell’Inter nelle pagelle della “Gazzetta dello Sport” è Eder, che prende 6. In campo 90’ per la prima volta in questa A. Testa-gol al primo tiro in porta dell’Inter in generale. Lavora anche in fase di ripiego. Colpisce dal limite a botta sicura: Ceccherini ci mette una pezza.

POCO DA FARE – Handanovic è quasi inoperoso, e anche lui prende 6. Blocca facile un colpo di testa di Ceccherini. Poi solo normale amministrazione prima del riposo. Barberis gli sbuca tutto solo a due passi.

PRESENTE – Miranda merita il 6. Davanti a lui i compagni pasticciano molto, e allora spesso è costretto al rinvio poco elegante. Là dietro fa il suo, come sempre.

LUCIDO –  Ultimo 6 per Rafinha, al suo esordio a San Siro. Regala i rari sprazzi di lucidità in casa Inter. Ci prova poi da fuori: Cordaz è miracoloso, ma Orsato vede comunque un fuorigioco di Eder.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE