Postpartita

Immobile alla Rai: “Se c’era una squadra che doveva vincere era la Lazio!”

Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di “Rai 2” al termine di Inter-Lazio, quarto di finale di Coppa Italia vinto dai biancocelesti ai rigori: l’attaccante sottolinea i meriti della squadra di Simone Inzaghi. Di seguito le sue dichiarazioni

VITTORIA DI CUORE – La Lazio conquista la semifinale di Coppa Italia, dove ad attendere c’è il Milan. Ciro Immobile parla dopo la vittoria ai rigori contro l’Inter: «La squadra ha meritato, è successa questa cosa del rigore. Se c’era una squadra che doveva vincere era la Lazio. Ci metto il cuore e l’anima, quando entro nel terreno di gioco cerco di dare sempre il massimo. Milan? Speriamo nella rivincita. Con il Napoli è stata meritata, con la Juventus qualche episodio ci ha penalizzato. Stasera ci siamo ripresi quello che abbiamo lasciato per strada domenica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.