Icardi il migliore, Politano ci mette tutto, Skriniar regge sempre – GdS

Articolo di
12 dicembre 2018, 10:05
Icardi

La “Gazzetta dello Sport” nelle sue pagelle indica in Mauro Icardi il migliore di Inter-PSV. Bene anche Matteo Politano, positivi Skriniar, D’Ambrosio e Handanovic.

IL MIGLIORE – Il migliore dell’Inter è Mauro Icardi, che prende 7,5. Più lo sfruculiano, più si diverte a zittire. Tre gare di Champions in casa e tre gol, e potevano essere due se Zoet non avesse inventato un miracolo: la sua preparazione era stata perfetta. Per sé e per gli altri: Perisic (palo) e Borja che non ringrazia.

CONTINUO – Politano merita un 7. Risparmiato per questa gara, spende tutta la freschezza che ha senza pause, fino all’assist per Icardi. E se a volte gli manca lucidità, va perdonato.

SOLIDO – Skriniar merita 6,5. Sempre in svantaggio in Champions, l’Inter prende gol da quattro gare di fila, ma non è colpa sua: lui uno contro uno regge sempre.

PRESENTE – Voto 6,5 anche per D’Ambrosio. Torna e ha fiato da spendere: arremba e ripiega, prova a far male e ha sempre energie per restituire equilibri. Coraggioso fino alla fine.

PARATE DECISIVE – Handanovic prende 6,5. I suoi muri sul palazzo della speranza qualificazione li aveva già messi, quelli di ieri sera sono su de Jong e Bergwijn.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE