Icardi domina, Nainggolan trascina, Handa para, de Vrij comanda – GdS

Articolo di
4 ottobre 2018, 09:57
Icardi Nainggolan

Nelle pagelle della “Gazzetta dello Sport” Mauro Icardi è il migliore di Psv-Inter. Dopo il capitano vengono Samir Handanovic, Radja Nainggolan e Stefan de Vrij.

IL MIGLIORE – Mauro Icardi è il migliore nelle pagelle della “Gazzetta dello Sport”. Il capitano nerazzurro prende 7,5. Non poteva non esibirsi nel teatro dei centravanti. Manda Vecino a un passo dal gol, mette il piede sul pareggio, di testa sfiora la rete per quattro volte. E l’astuzia con cui prende posizione su Schwaab è da manuale del centravanti.

CHE PARATE – Handanovic prende 7. Doppio riflesso da urlo prima su Rosario (deviazione di Skriniar) e nel finale su Malen. Ma l’uscita sballata punita col giallo poteva costare carissima.

MURO – Anche de Vrij, al ritorno in Olanda, merita 7. Qui un giorno ne aveva presi 10 in un colpo solo, stavolta dà l’impressione di non sbagliare mai. Una sentenza per De Jong, chiusure da applausi.

TRASCINATORE – Infine voto 7 per Nainggolan. Voleva un gol vero in Champions, eccolo qui. Trascina i suoi quando il Psv sembra avere il pallino. Sta ritornando Ninja.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE