Icardi bomber vero, de Vrij autorevole, Borja Valero è ovunque – CdS

Articolo di
22 ottobre 2018, 10:48
Borja Valero

Nelle pagelle del “Corriere dello Sport” è Mauro Icardi a spiccare nell’Inter. Buone partite anche da de Vrij, Skriniar, Vecino e Borja Valero.

IL MIGLIORE – Il migliore dell’Inter è Mauro Icardi. Il capitano prende 7,5: segna un gol che guardalinee e VAR gli annullano per un tocco di Vecino col ciuffo. Ma poi segna quello buono da bomber che non perdona. Il derby porta la sua firma, la firma di un cannoniere straordinario, sempre pronto a colpire.

PRESENTE DAVANTI E DIETRO – Voto 7 per de Vrij. Mezza girata di sinistro, palo. E’ pericoloso davanti ed è il più autorevole dietro. Partita senza errori.

COLONNA – Skriniar prende 6,5. In mezzo alle due colonne della difesa nerazzurra non si passa. Solidissimo anche lo slovacco.

DECISIVO – Vecino merita un 6,5. Sbaglia malamente un gol dopo un assist al bacio di Perisic. Però arriva spesso alla conclusione e soprattutto ha il merito del cross per la rete di Icardi.

ESPERIENZA – Infine, 6,5 anche per Borja Valero. Porta in gara tutta la sua esperienza e un notevole dinamismo. E’ ovunque, come ai vecchi tempi di Firenze.







ALTRE NOTIZIE