Postpartita

Hutter: “Io allontanato? Giusto, ma rigore. Inter favorita, Rebic…”

Condividi

Anche Adi Hutter, come Luciano Spalletti, ha tenuto la conferenza stampa al termine di Eintracht Francoforte-Inter. L’allenatore della formazione tedesca ritiene che lo 0-0 sia un buon risultato per i suoi in vista del ritorno di giovedì prossimo al Meazza, nonostante ritenga i nerazzurri favoriti. Queste le sue parole riportate dal sito “TuttoMercatoWeb”.

GESTIONEAdi Hutter è stato allontanato a seguito di un contrasto fra Sébastien Haller e Danilo D’Ambrosio, al 52′ di Eintracht Francoforte-Inter, che l’arbitro William Collum non ha giudicato da rigore: «Se analizziamo la partita posso dire che la cosa più importante è stata quella di non subire gol, volevamo farlo ma non ci siamo riusciti. A inizio partita l’Inter ha fatto meglio, c’è mancato anche un po’ di coraggio. Poi abbiamo cambiato qualcosa e siamo andati meglio, c’era rigore su Haller e Martin Hinteregger ha avuto una grande occasione. Il risultato ci lascia la qualificazione aperta, la possibilità c’è e abbiamo anche il pareggio con gol. L’Inter deve vincere in casa, sono loro i favoriti ma nel secondo tempo abbiamo fatto vedere di essere al loro livello e a San Siro possiamo fare bene, abbiamo fiducia. L’allontanamento? Mi sono arrabbiato, il rigore era chiaro. Non mi è piaciuto però come mi sono comportato ed è stato giusto mandarmi fuori. In tribuna ho imparato tante cose in vista della gara di ritorno, i miei assistenti hanno fatto molto bene, facendo le sostituzioni che avrei fatto anche io».

I SINGOLI«Kevin Trapp? Non ha soltanto parato un rigore, è stato importante anche in altre occasioni: per noi è un giocatore molto importante. Ante Rebic? Non posso dire tanto sulla sua situazione, non so se recupererà per la prossima settimana. Non abbiamo fatto gol ma è soprattutto merito dell’Inter, segnare è molto difficile contro di loro anche se abbiamo avuto le nostre occasioni. Hinteregger? Ho sempre visto buone prestazioni da parte sua, anche oggi a destra nonostante sia un mancino. Peccato non abbia segnato nell’occasione che ha avuto».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Lorenzo Di Benedetto

Pubblicato da
Riccardo Spignesi

Articoli recenti

Inter-Lazio, Tudor spera in un difensore: per ora ne ha solo 3 − CdS

Si avvicina Inter-Lazio, partita della trentasettesima giornata di Serie A. Igor Tudor ha qualche problema…

16 Maggio 2024 - 8:24

Tra società e mercato: ecco le mosse che dovrà fare l’Inter

L'Inter sa bene che dovrà lavorare con lungimiranza in vista del mercato estivo. Steven Zhang…

16 Maggio 2024 - 8:10

Inter campione d’Italia anche sugli spalti: un dato è pazzesco − CdS

L'Inter ha vinto lo scudetto così come i propri tifosi hanno vinto il titolo del…

16 Maggio 2024 - 7:57

Inter, un futuro a metà. Serve trovare l’accordo con Pimco – TS

Steven Zhang e l'Inter: un futuro che resta a rischio. Pochi giorni per il presidente…

16 Maggio 2024 - 7:44

Inter e quel clamoroso +200! Inzaghi crea e aumenta valore − CdS

L'Inter, grazie al lavoro stratosferico di Simone Inzaghi, ha visto crescere notevolmente il valore della…

16 Maggio 2024 - 7:39

Bargiggia dice una grande verità: «Conte ha mollato a metà l’Inter»

Paolo Bargiggia, parlando del ritorno di Antonio Conte in Italia e di Max Allegri, ci…

16 Maggio 2024 - 7:02