Postpartita

Hinteregger: “Grazie a Trapp per il contributo. Occasione? Ho pensato!”

Martin Hinteregger è stato protagonista di una delle occasioni più importanti di Eintracht Francoforte-Inter, con il difensore preso a gennaio dai tedeschi che ha mandato a lato di testa sbucando su un cross dalla sinistra sfilato sul secondo palo. Come riporta il sito ufficiale del club padrone di casa il giocatore ha commentato la partita e la chance sprecata.

PER POCO Martin Hinteregger ha il rammarico per non aver sbloccato Eintracht Francoforte-Inter al 70′: «Ci presentiamo alla partita di ritorno con delle buone sensazioni. Volevamo mantenere la porta inviolata e ci siamo riusciti, per cui ovviamente dobbiamo ringraziare Kevin Trapp che ha dato un grande contributo. L’occasione avuta a venti minuti dalla fine? Dovevo segnare, senza fare troppe domande: per un momento sono rimasto sorpreso, avevo due pensieri contemporaneamente e ho sbagliato. Nella ripresa abbiamo giocato in maniera più coraggiosa, abbiamo spinto con più aggressività e giocato fino alla fine. Questo era mancato nel primo tempo, l’allenatore ha affrontato il punto nel modo giusto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh