Postpartita

Hasebe: “Secondo tempo Eintracht Francoforte di coraggio. Rigore Inter…”

Makoto Hasebe è stato schierato come centrale difensivo da Adi Hutter nel corso di Eintracht Francoforte-Inter, andata degli ottavi di finale di Europa League terminata con il punteggio di 0-0. Il giocatore giapponese, come riporta il sito ufficiale del club tedesco, se l’è presa con l’arbitro William Collum per un presunto rigore non concesso a Sébastien Haller in avvio di ripresa.

RECRIMINAZIONEMakoto Hasebe analizza Eintracht Francoforte-Inter prendendosela con l’arbitro: «È importante che non abbiamo concesso gol, anche se naturalmente avremmo voluto vincere oggi. Se l’Inter ottiene il calcio di rigore nel primo tempo deve poi essere concesso anche nella ripresa (si riferisce al contrasto fra Sébastien Haller e Danilo D’Ambrosio, ndr), però va bene: questo è il calcio. Nel secondo tempo abbiamo giocato con più coraggio e più in avanti, ma purtroppo non siamo riusciti a realizzare un gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh