Postpartita

Handanovic: “Rigore inventato e fallo su D’Ambrosio. Siamo incazzati”

Samir Handanovic ha parlato a Sky Sport al termine del match tra Fiorentina e Inter, terminato con un pareggio per 3-3 grazie a un calcio di rigore assegnato nei minuti di recupero ai viola.

«Penso che hanno visto che prima c’era fallo (di Chiesa ndr) su D’Ambrosio e poi non c’era neanche rigore… penso che non c’è bisogno tanto di parlare perché si vede tutto troppo bene. Non avete affondato il colpo sull’1-3? Sì loro praticamente erano non dico morti ma correvano dietro la palla ma poi quella punizione di Muriel ha rimesso in gioco la Fiorentina… questa è la verità. Sul terzo gol ci siamo abbassati troppo, ci sono stati un po’ di errori da parte di tutti. Il vento ha influito sulla traiettoria? Sì, gli ha dato una spinta e una velocità in più. Sì è visto e lo ha detto anche lui. Poi lui ha tirato perfetto ed era sul mio palo… è stato comunque un gran gol. Anche oggi si è visto lo spirito giusto, siamo andati subito in svantaggio ma non ci siamo disuniti, abbiamo recuperato la partita. Penso che ci sia stata la compattezza e lo spirito giusto. Era una partita fondamentale ma non sono arrivati i tre punti che ci volevano ma si va avanti, ormai si pensa già alla prossima. Adesso siamo arrabbiati, c’è una grande arrabbiatura e siamo anche incazzati… è normale però la partita è finita. Il caso Icardi? Già buttato alle spalle, non possiamo parlare ogni giorno di questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.