Postpartita

Handanovic: “Rigore inventato e fallo su D’Ambrosio. Siamo incazzati”

Samir Handanovic ha parlato a Sky Sport al termine del match tra Fiorentina e Inter, terminato con un pareggio per 3-3 grazie a un calcio di rigore assegnato nei minuti di recupero ai viola.

«Penso che hanno visto che prima c’era fallo (di Chiesa ndr) su D’Ambrosio e poi non c’era neanche rigore… penso che non c’è bisogno tanto di parlare perché si vede tutto troppo bene. Non avete affondato il colpo sull’1-3? Sì loro praticamente erano non dico morti ma correvano dietro la palla ma poi quella punizione di Muriel ha rimesso in gioco la Fiorentina… questa è la verità. Sul terzo gol ci siamo abbassati troppo, ci sono stati un po’ di errori da parte di tutti. Il vento ha influito sulla traiettoria? Sì, gli ha dato una spinta e una velocità in più. Sì è visto e lo ha detto anche lui. Poi lui ha tirato perfetto ed era sul mio palo… è stato comunque un gran gol. Anche oggi si è visto lo spirito giusto, siamo andati subito in svantaggio ma non ci siamo disuniti, abbiamo recuperato la partita. Penso che ci sia stata la compattezza e lo spirito giusto. Era una partita fondamentale ma non sono arrivati i tre punti che ci volevano ma si va avanti, ormai si pensa già alla prossima. Adesso siamo arrabbiati, c’è una grande arrabbiatura e siamo anche incazzati… è normale però la partita è finita. Il caso Icardi? Già buttato alle spalle, non possiamo parlare ogni giorno di questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh