Postpartita

Handanovic: “È mancata qualità e personalità, testa subito alla prossima”

Samir Handanovic è stato intervistato da Sky Sport dopo la sconfitta per 0-1 subita a San Siro contro l’Eintracht Francoforte che segna così l’eliminazione dell’Inter dall’Europa League.

«Ci sono mancate tante cose e poi penso che il gol iniziale ha un po’ compromesso tutto quello che si pensava di fare. Secondo me siamo mancati in qualità e personalità, siamo mancati in queste due cose… è semplice. Più pressione in vista del derby? Chi gioca per l’Inter ha sempre pressione o se la crea da sola, giochiamo a calcio che è la più bella cosa da fare e quindi non voglio pensare questa. Questa partita ormai è andata e bisogna pensare subito alla prossima… è sempre così. Ci sono tante partite, oggi si è giocato meno bene e per me bisogna dimenticarla e andare avanti a testa alta. Cosa ha questa Inter in meno rispetto a quella che ha battuto il Tottenham a settembre? Siamo anche un po’ in emergenza, siamo stati in pochi per questa partita e alcuni di quelli che hanno giocato avevano pochi minuti nelle gambe e quando giochi una partita così, contro un avversario che la metta sulla corsa e su altre cose, non è facile. In tanti non avevano i novanta minuti nelle gambe però hanno fatto uno sforzo e questo va bene come atteggiamento però bisogna anche far vedere qualcosa in più. Con il loro modo di giocare ci lasciavano tanti spazi, ci è mancata un po’ di brillantezza mentale e fisica perché loro sono una squadra che gioca all’aperto: si andava su e giù e poteva bastare anche un gol per cambiarla poi è andata così e bisogna pensare a domenica. La squadra a un certo punto si è disunita con cinque che difendevano e cinque che attaccavano ma anche loro non è che abbiano fatto granché, ripartivano su nostri sbagli e seconde palle poi è normale che quando ti scomponi un attimo si creano degli spazi che cerchi di sfruttare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh