Handanovic baluardo, Icardi stecca – GdS

Articolo di
11 gennaio 2016, 09:32
handanovic

Per le pagelle della “Gazzetta dello Sport” il migliore dell’Inter è Samir Handanovic. Bocciati invece Mauro Icardi, Ivan Perisic, Jeison Murillo e Geoffrey Kondogbia.

HANDA BALUARDO – Ancora una volta è Handanovic il migliore in campo per l’Inter secondo la “Gazzetta dello Sport”. Per lo sloveno prestazione da sette e mezzo: voli spettacolari e salvataggi di puro riflesso per ribadire una condizione scintillante. Mancava solo di parare il rigore.

IL PEGGIORE – Il peggiore dei nerazzurri è invece il capitano Icardi. Per l’argentino voto cinque: dopo quattro minuti Medel gli spalanca la porta, sbaglia malamente per uno come lui e non si riprende più.

BOCCIATI – Cinque anche per Murillo, Perisic e Kondogbia. Il colombiano è impeccabile fino all’errore all’ultimo secondo. Eccesso di foga o di presunzione? Il croato è fumoso e non riesce mai a ncidere, facendo rimpiangere Biabiany. Il francese da mezzala deve incidere molto di più, che sia un problema di personalità o di ruolo. Forse va meglio da mediano.

MIGLIORE ASSOLUTO – Se Handanovic è il migliore dell’Inter, il migliore in campo in termini assoluti è il suo collega Consigli. Per il portiere del Sassuolo un notevole otto e mezzo in pagella, che va sottolineato.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE