Postpartita

Handanovic a Sky: “Capitano dell’Inter? Un privilegio. Possiamo crescere”

Samir Handanovic ha parlato a Sky Sport al termine del match tra Inter e Rapid Vienna, vinto per 4-0 dai nerazzurri grazie ai gol di Matias Vecino, Andrea Ranocchia, Ivan Perisic e Matteo Politano.

«Nel calcio di oggi non c’è niente di scontato e appena non entri bene in partita o sottovaluti la cosa può essere un’altra gara poi, quando finisce, poi sembra tutto facile ma prima di cominciarla non è così. L’Inter è cresciuta ma abbiamo ancora margini di miglioramento, il gruppo è compatto e nel perdere meno palloni banali siamo cresciuti ma possiamo ancora crescere. La fascia? Non è un titolo nobiliare o un trofeo ma una grande responsabilità e il fatto che la indossi all’Inter è un privilegio. Per me è importante però i miei compagni di più e spero di poter dare loro una mano: non serve solo uno che porti la fascia ma serve 5-6 che tirano il gruppo… ha poca importanza chi la porta. L’importante è che tutti si allenino bene poi si vede anche che i ragazzi che hanno giocato bene si sono fatti trovare pronti però ci sono tante partite c’è bisogno di tutti. Non si sottovaluta nessuno e si aspetta tutti. Per me non è cambiato niente, continuo a comportarmi come ho fatto prima e continuerò così. Certo che il comportamento di un capitano è sotto la lente, io cerco di fare come ho sempre fatto e se c’è bisogno, ma speriamo di no, aiutare e fare quello che deve fare un capitano. Cosa manca per il salto di qualità? Domanda per i nostri direttori e l’allenatore, noi dobbiamo giocatori dobbiamo remare tutti dalla stessa parte e ci deve essere solo un obiettivo, far vincere l’Inter. A tutto il resto pensa altra gente che è competente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh