Postpartita

Handanovic a Sky: “Capitano? Conta l’Inter! Ecco cosa dobbiamo fare”

Samir Handanovic, nuovo capitano dell’Inter, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” al termine della partita di Europa League vinta in trasferta dai nerazzurri contro il Rapid Vienna

PAROLA AL NUOVO CAPITANO – Di seguito le parole di Samir Handanovic: «I cori dei tifosi per me fanno piacere ma non è importante che si parli di capitano o meno ma si deve parlare dell’Inter e delle sue vittorie, quello è fondamentale! Ho giocato anche partite come queste dove l’avversario non ha niente da perdere e hai tu tutto da perdere. La partita non era facile ma penso che l’abbiamo gestita bene e alla fine abbiamo vinto, cercavamo la vittoria. Non brillanti? Il campo era molto pesante, c’era sabbia sotto e ‘mangiava’ le gambe, ecco perché è mancata brillantezza. Nell’arco di un campionato una squadra affronta sempre momenti di alti e bassi, è normale in una stagione: capita a tutte le squadre che giocano 50-60 partite all’anno e che hanno spesso il pallone, più grandi di noi. Anche l’anno scorso ci era successa la stessa cosa a gennaio, ogni vittoria dà fiducia in più e ora bisogna recuperare per prepararci bene per la partita contro la Sampdoria che vorrà riscattare la sconfitta contro il Frosinone in casa. Quello che è successo ieri (il passaggio della fascia di capitano dal braccio di Mauro Icardi a quello del portiere sloveno, ndr) è stata una cosa inaspettata ma c’è sempre qualcosa che ti dà e qualcosa che ti toglie, alla fine ci dobbiamo concentrare sulle partite e non su quello che gira intorno. Bisogna pensare più al calcio, mettere passione all’interno del gruppo e fuoco in allenamento: come ti alleni così giochi, queste sono le cose principali».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.