Handanovic a MP: “Campo difficile, loro molto grintosi”

Articolo di
16 gennaio 2016, 17:02
Handanovic

Il portiere dell’Inter è stato l’assoluto protagonista del pareggio strappato dall’Inter sul campo dell’Atalanta. Handanovic non sembra comunque deluso dal risultato della sua squadra

L’Inter non è andata oltre un pareggio sul campo dell’Atalanta in una partita in cui è stato assoluto protagonista Samir Handanovic, autore di diverse parate capolavoro. Il portiere sloveno ha concesso alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium: “Le parate? Questo è il mio lavoro. Oggi sapevamo che era difficile, una partita tosta. Loro l’hanno messa sulla grinta e sulla cattiveria, purtroppo non siamo riusciti a vincere, ma questo è un campo difficile per tutti”.

NESSUNA CRISI- Da qualche settimana l’Inter sembra aver un po’ smarrito lo smalto di inizio stagione, Handanovic però non vuole sentir parlare di crisi: “Ci sono anche le altre squadre che ti mettono in difficoltà e un calo succede a tutti in campionato”.

GLI OBIETTIVI STAGIONALI- “Pensiamo alla prossima partita, il campionato è lungo e c’è tutto il girone di ritorno. Io vivo alla giornata, oggi mi riposo e poi mi preparo per le prossime partite”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE