Postpartita

Handanovic a Inter TV: “Derby? Energie nervose e scintilla. Mancato tutto”

Samir Handanovic è stato l’ultimo giocatore che si è presentato nella postazione di Inter TV al termine del ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Inter-Eintracht Francoforte. Ecco come si è espresso sul match di stasera.

PERSA ALL’INIZIO – «Oggi è mancato un po’ di tutto, poi soprattutto l’inizio ha un po’ compromesso le cose, ci siamo innervositi e abbiamo sbagliato qualche passaggio semplice. Niente, ormai questa è andata e bisogna pensare a domenica, al derby. Non posso entrare nella testa degli altri, ma penso che gli sbagli succedano e in un campionato succedono a tutti: oggi dovevamo correggerli, ma poi dopo il gol è mancata la brillantezza fisica e mentale. Eravamo in emergenza, non tutti i giocatori avevano novanta minuti nelle gambe: anche questo non è un alibi ma è la verità. Poi volevano dare tutto e hanno dato tutto però non era semplice per loro, ci sono anche queste cose. Diciamo che sulle energie nervose il derby ti dà qualcosa di più da solo, è più difficile una partita che sulla carta si aspettano tutti che vinci. Per me è un bene che ci sia il derby, solo ci sono due giorni per prepararlo ma per le energie nervose e la scintilla è un bene. Tutte le gare insegnano qualcosa, anche quando vinci, oggi bisogna dire che non si è fatto tanto e bisogna anche riconoscere quando non si fa quello che bisogna fare. Le partite si giocano e si perdono anche, bisogna correggere gli errori e andare avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.