Postpartita

Handanovic a Inter TV: “Derby? Energie nervose e scintilla. Mancato tutto”

Samir Handanovic è stato l’ultimo giocatore che si è presentato nella postazione di Inter TV al termine del ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Inter-Eintracht Francoforte. Ecco come si è espresso sul match di stasera.

PERSA ALL’INIZIO – «Oggi è mancato un po’ di tutto, poi soprattutto l’inizio ha un po’ compromesso le cose, ci siamo innervositi e abbiamo sbagliato qualche passaggio semplice. Niente, ormai questa è andata e bisogna pensare a domenica, al derby. Non posso entrare nella testa degli altri, ma penso che gli sbagli succedano e in un campionato succedono a tutti: oggi dovevamo correggerli, ma poi dopo il gol è mancata la brillantezza fisica e mentale. Eravamo in emergenza, non tutti i giocatori avevano novanta minuti nelle gambe: anche questo non è un alibi ma è la verità. Poi volevano dare tutto e hanno dato tutto però non era semplice per loro, ci sono anche queste cose. Diciamo che sulle energie nervose il derby ti dà qualcosa di più da solo, è più difficile una partita che sulla carta si aspettano tutti che vinci. Per me è un bene che ci sia il derby, solo ci sono due giorni per prepararlo ma per le energie nervose e la scintilla è un bene. Tutte le gare insegnano qualcosa, anche quando vinci, oggi bisogna dire che non si è fatto tanto e bisogna anche riconoscere quando non si fa quello che bisogna fare. Le partite si giocano e si perdono anche, bisogna correggere gli errori e andare avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh